Garkaio replied

296 weeks ago




The Baytown Outlaws - I Fuorilegge > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Avidità! Guns! Wrestling professionale! Violenza domestica! Un arrogante yankee! Politici corrotti! Misoginia! Gli assassini della biker di lingerie! Fishin'! Hard drink in '& amp; drivin 'difficile! Rivalità tra fratelli! Assassini dal cuore grande! Tragedia familiare! Violenza razziale! Lynard Skynard! Furia della strada! Rednecks stereotipati, afro-americani, e amp; Nativi americani! Alieni illegali (in realtà, l'unica demografia rappresentata favorevolmente)! Muschio spagnolo! Riflessioni teologiche! Una freccia attraverso il ginocchio (ok, non specificatamente meridionale, ma un bel tocco)! Se l'obiettivo era quello di ingannare il maggior numero di sbattimenti del Sud come un film a basso costo, lo scrittore / regista Barry Battles "The Baytown Outlaws"; è un grande successo. <br/> <br/> Eppure nonostante tutta la negatività diretta verso i miei amici meridionali e amp; la nostra patria, c'è del buon lavoro in questo film. La storia è poco plausibile, ma stimolante. Clayne Crawford & amp; Travis Fimmel in quanto fratelli cattivi portano profondità inaspettate ai loro personaggi, così come Andre Braugher nei panni di un potente sceriffo del sud. Bel lavoro, Barry Battles. La prossima volta che ne dici di prendere in giro dei bastardi yankee.
La trama: 3 killer usano uccidere altri killer in nome della giustizia e in cambio di denaro (pagato da un poliziotto). Alcuni altri assassini rapiscono un bambino per una grossa somma di denaro. I 3 assassini vanno a uccidere gli altri assassini per riconquistare il bambino, per una piccola somma di denaro. Quegli altri assassini inviano diverse squadre di assassini per uccidere i 3 assassini e riportare indietro il bambino. I 3 assassini uccidono tutti, salvano il ragazzo, vanno in prigione e si liberano dopo 57 mesi. Per dirti la verità, non è così sciocco, ma la sua ultima parte è! <br/> <br/> The Production: Lanciano 3 attori sconosciuti per essere i personaggi del titolo e uccidono tutti, Eva Longoria per agire come la signora che li ingaggia (in 4 scene), e Billy Bob Thornton per parlare schifosamente e guarda male (in forse 5 scene). Hanno progettato un poster che assomiglia ai poster dei film d'azione degli anni '70, in cui le due stelle sopra citate, che sono quasi come camei, hanno il quadro completo. Hanno fatto riferimenti ai graphic novel, ai fumetti, ai cartoni animati a molti film violenti ultimamente (come Kill Bill e Revolver) per assicurare la natura e l'origine del loro film.E, infine, non erano a corto di sangue e sangue. <br/> <br/> The Good Points: Il personaggio di Lincoln Oidie; il fratello sano, intelligente e muto, interpretato da Daniel Cudmore, era interessante. I 3 protagonisti erano carismatici, con un po 'di arguzia. Il giovane attore, che ha interpretato il ragazzo disabile, ha fatto bene. E la regia ha gestito bene l'azione; la lotta climatica è stata elegantemente coreografata ed efficacemente eseguita. <br/> <br/> The Bad Points: Il film sembra un livello unito di Grand Theft Auto, film di sangue insanguinato, o The Dukes of Hazzard per adulti. Non è altro che violenza insensata, con cattivi e meno cattivi. A proposito, odio quei 3 fratelli fuorilegge; sono spaventosi assassini. Lavorare per sempre o per bene, avere un aspetto gradevole o no, SONO SCARY KILLERS. Il modo in cui uccidono TUTTE QUELLE PERSONE che poi se la cavano (entro 57 mesi) è idiota e incredibile. Si adatta a una vecchia età senza legge in un film occidentale, o un regno illogico di un corto di Tom e Jerry. Altrimenti, dopo la fine del film, devi provare una grande rabbia nei confronti del sistema giudiziario americano! Anche se la sceneggiatura è una pazza azione dall'inizio alla fine, si tende a parlare saggiamente in una scena assolutamente strana, laconica e mai compresa con Natalie Martinez !! Il tentativo di spremere un sollievo dalla parte di Michael Rapaport è finito dolorosamente, e mostrare colpi extra per lui ai titoli di coda è stato ancora più doloroso! Billy Bob Thornton era / è dannatamente sciocco. Ha fatto uno dei peggiori uomini malvagi mai apparsi sullo schermo. E il modo in cui è stato ucciso alla fine è taaaaaaaaacky, abbastanza da dire che l'ho visto alla fine di 2 film di Rod Steiger prima! <br/> <br/> The Verdict: This is exploitive crap. Tuttavia, voleva mostrare una certa violenza insensata, e lo fece abbastanza. Ha uccisioni con cattivi assassini e buoni assassini, il tutto per farti scatenare alcuni sentimenti piuttosto negativi, mentre uccidi anche un po 'di tempo con esso. Bene, per quanto mi riguarda, tutto ciò che ha ucciso, o la mia volta, è stata la possibilità che mi piacesse. Troppo irragionevole e troppo violento per i miei gusti, credo! <br/> <br/> La mia unica consolazione: è più orecchiabile di un'altra festa di violenza senza cervello di un film intitolato (The Boondock Saints).
Se questo non è il peggior film del 2012, allora il paradiso aiuta qualsiasi film peggiore di questo. Semplicemente mi stupisce il motivo per cui attori e attrici decenti hanno ruoli in film come questo. Billy Bob Thornton è stato un attore candidato all'Oscar non molto tempo fa, Eva Longoria, mentre non una grande attrice ha il lungo periodo di "Desperate Housewives & quot; al suo credito quindi non penseresti che siano i soldi a motivarla, ma qualunque cosa abbia fatto fare a queste persone l'accesso a questo inutile pezzo di spazzatura, dopo aver visto questa totale perdita di tempo, sospetto che le loro rispettive basi di fan saranno notevolmente diminuite almeno lo spero. Ascolta, qualunque cosa tu faccia, non comprare, scaricare o guardare questo film, Hollywood deve ottenere il messaggio che il pubblico di visione ha un senso di ciò che è degno del nostro sostegno. Questa merda che stanno cercando di spacciare come film o qualche forma di intrattenimento deve finire. Questo pezzo di spazzatura STINKS …. evitarlo !!
Non ho idea di chi abbia letto la sceneggiatura e ho pensato che rendere questo film fosse una buona idea. <br/> <br/> L'azione è talmente esagerata che è incredibile e quindi non è affatto interessante. /> <br/> Il dialogo è così blando e quindi non per niente interessante. <br/> <br/> I personaggi sono molto lontani da veri esseri umani, quindi non sono affatto interessanti. <br/> <br/> Questo film mi ricorda Tarantino, senza la freddezza o l'interessante dialogo, solo una copia e anche una cattiva.Puoi darci un'occhiata, potresti persino godertelo, ma ci sono film là fuori che fanno molto meglio il lavoro. E no, il film non è stato salvato da Eva Longoria o Billy Bob Thornton, interpretano i loro personaggi come l'atmosfera di tutto il film: superficiale
Recensione: Mi è piaciuta abbastanza questa storia di tre fratelli che si prende un lavoro che si rivela pieno di colpi di scena. La recitazione è stata grande per il cast e la trama è stata ben fatta dal regista. I diversi personaggi hanno reso il film interessante e la trama è imprevedibile e originale in qualche modo. I vari assassini che stanno cercando il trio sono stati messi insieme e Billy Bob Thornton mi ha fatto ridere. In tutto è un grande road movie con azione e un tocco di commedia in tutto. Se spiego molto sulla trama, rovinerà il film, quindi provalo. Complimenti! <br/> <br/> Round-Up: non ho mai visto nessuno dei tre, quindi non posso commentare i film precedenti, ma hanno dato una buona performance a questo. Mi è particolarmente piaciuto il fratello che non poteva parlare, perché era un vero pazzo quando si trattava di trattare con alcuni assassini. Il motivo per cui ho dato a questo film è stato a causa di Billy Bob Thornton, che di solito fa dei bei film, ma ultimamente è sembrato essere fuori dai riflettori. Non è così tanto nel film, ma quando è sullo schermo, mi ha messo in crisi. A Great Watch! <br/> <br/> Budget: $ 4million Worldwide Gross: N / A <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono lì dentro film d'azione / thriller / commedia su come ottenere 3 fratelli braccato dagli assassini. 6/10


374e6bdcca
Red City downloadNew Mutants torrentDumb Did Us In movie free download in italianThe A Pinch of Hurt, a Pint of HateWhich Witch full movie free downloadFelidae download di film interi in hdthe Episode 1.5 full movie in italian free downloadX-Men: Dark Phoenix download di film interi in hdVampires online free23-61 movie download in mp4
Please log in to post a reply.