Garkaio replied

298 weeks ago




Michiko E Hatchin > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questa serie di anime è ambientata in "Diamandra", un paese immaginario del Sud America che è per la maggior parte ispirato al Brasile e segue i nostri due eponimici protagonisti mentre attraversano il paese. Michiko è un condannato in fuga che ha "liberato" Hatchin di dieci anni dalla sua famiglia adottiva abusiva. Michiko è convinto che Hatchin sia la figlia di Hiroshi Morenos, un ex amante che si credeva fosse morto molti anni prima … prima che Hatchin fosse concepito. Vedendo Hatchin come prova che Hiroshi doveva essere vivo, si misero alla ricerca di lui. Mentre viaggiano insieme, non vanno sempre d'accordo e devono affrontare numerosi pericoli, tra cui la polizia e vari gangster. <br/> <br/> Questa serie è un'avventura divertente; l'ambientazione sudamericana fa un cambiamento rinfrescante così come il cast multietnico di personaggi. I personaggi sono vivaci e divertenti da guardare mentre discutono spesso, e talvolta si separano per un episodio o due. La loro ricerca di Hiroshi è interessante, non solo perché fornisce il motivo per cui viaggiano, ma c'è anche la questione se il padre di Hatchin sia in realtà l'uomo che stanno cercando. I disegni dei personaggi sono buoni e gli sfondi danno una buona sensazione sudamericana alla storia. In generale lo consiglierei ai fan degli anime che vogliono qualcosa di diverso con una buona dose di azione e personaggi ben sviluppati. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese .
Mi terrò questo breve e dolce! Hana / Hatchin è uno dei migliori personaggi per abbellire il formato anime. Lei è un personaggio che molti di noi adulti potrebbero imparare da. Consiglio vivamente questo anime … soprattutto per quelli che sono stufi dello standard che tutti stanno morendo o di tutte le enormi quantità di sangue. Questo show n che semplice giovane personaggio Hatchin … mi ha fatto crescere il cuore un po 'più grande … mi fa pensare che forse ci sono altre persone reali là fuori in questo mondo oggi che ancora pensa e agisce come lei .. .molto sciocco come sembra, ho imparato molto su di me solo guardando un giovane personaggio anime dal cuore grande. Lo spettacolo è fantastico … fidati di me … qualsiasi altra recensione negativa non capisco o cura di vedere la grandezza o il messaggio qui.
Ero piuttosto eccitato dal primo episodio di Michiko e Hatchin. Cominciò con il botto, con la micidiale e sexy Michiko che scatenava il caos e sparring con un detective della polizia con cui era stata una volta amici. <br/> <br/> Ma mentre continuavo a godermi la serie, non mi sono mai sentito in dovere di continuare a guardare. Mi ci è voluto circa un anno per finire di guardarlo, dato che mi sarei dimenticato di tutto e poi di dare un'occhiata a un episodio. <br/> <br/> Ho cercato di capire perché sia ​​così. Michiko e Hana sono entrambi personaggi accattivanti, gli episodi sono interessanti e pieni di personaggi intriganti. Perché non l'ho adorato? <br/> <br/> Mentre ci penso, ecco perché non mi ha fatto rimanere interessato: <br/> <br/> 1) Nessun mistero.Molte serie di anime hanno un mistero centrale, come il samurai di Samurai Champloo che profuma di girasoli. Ma M & H è molto semplice. Michiko vuole trovare un ragazzo che l'abbia lasciata. Non mi sono mai trovato a chiedermi di lui, o mi chiedevo se lo avrebbe trovato, o mi chiedevo come sarebbe andata a finire. <br/> <br/> 2) Michiko è un delinquente. Michiko è impavido e bellissimo, e mi è piaciuta, ma è fondamentalmente violenta, egocentrica e stupida. Si tira fuori dai guai, ma è sempre un problema a cui si è lasciata coinvolgere facendo qualcosa di impetuoso. So che lei è in equilibrio con la più cauta Hana, ma significava che ero sempre più antipatico alla sua situazione. <br/> <br/> Ciò che mi ha impedito di guardare era la qualità dei singoli episodi. Molti erano eccellenti, e c'erano alcuni personaggi affascinanti, come un bisessuale che cresce il pomodoro e il piccolo pretendente di Hana. Ma questi erano tutti pezzi unici; i personaggi che vediamo più spesso sono spesso meno interessanti, e anche quelli interessanti come il detective appaiono troppo sporadicamente per creare qualsiasi connessione. <br/> <br/> In breve, M & amp; H è divertente ma manca lo slancio in avanti. Mi è piaciuto, ed è molto ben animato, ma non ha avuto risonanza per me in termini di serie come Cowboy Bebop o Samurai Champloo o Death Note o Stein's Gate.
Michiko & amp; Hatchin è diverso rispetto agli altri animali là fuori, ma dall'inizio alla fine è stato uno spasso. Detto questo, non so se questo sarebbe qualcosa che mi piacerebbe rivedere. La storia è stata interessante. Si svolge in Brasile, dove incontriamo Michiko (un piantagrane con un background criminale) e Hatchin (figlia di Michiko), che entrambi si sono messi alla ricerca del padre di Hatchin. Una cosa che mi piace di questo anime è che puoi vedere una cultura, un paese, ecc. Inoltre, le cose a margine sono divertenti da guardare ma dopo un po 'ho sentito che volevo vedere più della trama principale invece della versione standalone Episodi. Monica Rial ha fatto un ottimo lavoro recitando il suo personaggio (Michiko), così come molte delle altre voci dei personaggi. Alcuni dei personaggi che ho trovato sono difficili da capire - cioè, quali erano le loro motivazioni, se erano buoni o cattivi, o perché hanno fatto questo o quello. Ma comunque, è stato divertente guardarli. Michiko & amp; Hatchin non è affatto male - è vero, a qualcuno potrebbe non piacere tanto quanto gli altri, ma penso che se vuoi vedere qualcosa di diverso, allora guarda questo; i personaggi sono interessanti e la trama è buona (nonostante le storie a lato) - fondamentalmente un anime solido nel complesso.
Mi piace molto questo anime, mostra una bellissima storia di un rapporto madre e figlia, abbandonato dal padre, e che lo insegue, nella parte più profonda dello scenario fantastico e unico del mondo BRASILE, BRASILE, BRASILE !! !!!! ^^ è circa il tempo in cui gli anime studios e i produttori si concentrano su nuove storie e back-rounds oltre al Giappone e su tutto ciò che riguarda questo, perché non tutti i fan degli anime vogliono vedere lo stesso storico e gli stessi back-round dell'anno dopo un anno … il suo tempo di cambiare per un po ', abbiamo bisogno di più "Michiko to Hatchin & quot; per la nuova generazione di fan di anime. prendi l'esempio di anime americane & quot; the boondocks & quot ;.

Michiko is a free-willed &quot;sexy diva&quot; who escaped from prison, while Hatchin is a run away girl fleeing from her strict catholic foster family. The two join forces and set off on an unpredict
b0e6cdaeb1
Into the Grizzly Maze dubbed italian movie free download torrentthe Futuresport full movie in italian free downloadDownload Hard Hunted full movie in italian dubbed in Mp4free download Strada senza ritornoTiro incrociato full movie download in italianthe Il monaco che scese dalla montagna full movie download in italianStrade violente download movie freeL'arcobaleno hd full movie download48 ore download torrentAiuto, ho ristretto la prof! full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.