Garkaio replied

298 weeks ago




Polizia Investigativa Femminile > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

La poliziotta Lacy Bond (Sondra Currie) desidera incarichi più interessanti e significativi rispetto alla custodia delle detenute. Dopo aver quasi isolato da solo la fuga di massa da una prigione, Lacy cattura lo sguardo dei suoi superiori e le viene finalmente data una grande possibilità. Il suo incarico - andare in incognito per far esplodere un anello di contrabbando di tutte le ragazze. Ma è meglio che tu stia attenta, perché questa banda è micidiale. <br/> <br/> Mi sono piaciute le scene di apertura della prigione. Avevano un aspetto bizzarro per loro che funzionava. Dopo i primi 10 minuti, ho pensato di aver trovato un vincitore. Ma dopo essere partito alla grande, una volta che la vera trama è iniziata, le Poliziotte perdono forza. Quello che avrebbe dovuto essere un giro selvaggio e divertente si trasforma in. . . beh, in una parola, diventa noioso. La trama ha troppi discorsi e non abbastanza azione o sleaze. Il caso in cui Lacy Bond si trova coinvolto non è terribilmente interessante. Non posso davvero incolpare Sondra Currie. Potrebbe non essere la migliore attrice che abbia mai visto (anzi, è decisamente cattiva), ma sicuramente ce la mette tutta. Sono felice, tuttavia, di vedere che dopo Policewomen ha fatto una buona carriera. Il casting di Elizabeth Stuart nei panni del capobanda Maude e Phil Hoover come il suo fidanzato Doc è stata una scelta interessante. Non sto dicendo che sia stata una buona scelta, solo interessante.Le poliziotte presentano anche alcune delle modifiche più superficiali a cui mi sono imbattuto di recente. Giunzioni grandi e invadenti nel bel mezzo di scene d'azione. È abbastanza ovvio che Currie e gli altri attori hanno avuto problemi con l'azione, quindi è stato necessario fare dei tagli per preparare e finire una scena. È veramente debole Le scene finali del film aiutano a riscattare il film in qualche modo, ma non abbastanza da farmi chiamare il film & quot; buono & quot ;. Per quello che vale, ho valutato Policewomen un 4/10 molto generoso.
Sondra Currie ha un ruolo da protagonista in questa avventura da poliziotto, diretta da Lee Frost, in quanto è sexy, con abilità da karate pazzo e prende a calci un sacco di asini maschili. Prende un certo numero di criminali donne che tentano di fuggire dalla prigione, perdendo solo due che sono stati in grado di liberarsi dopo un'entusiasmante fuga audace. Si unisce a una squadra investigativa il cui obiettivo è quello di rovesciare una operazione di contrabbando di droga e oro con successo, guidata da una vecchia grande cantilena di nome Maude (Elizabeth Stuart). Maude usa criminali di sesso femminile per eseguire i suoi ordini, istituendo posti di blocco per il rendez-vous con quelli con cui collabora nella sua operazione di contrabbando e spetterà a Lacy Bond (Currie) e Lt. Frank Mitchell (Tony Young) di portarla giù. Phil Hoover è il muscolo e l'amante di Maude, Doc, sempre con la camicia spenta e il sollevamento pesi per mantenere il suo fisico. Un altro alleato emerge quando Lacy va in incognito, infiltrandosi nel gruppo di Maude, sperando di allertare le autorità su dove arriverà l'ultima spedizione d'oro. Frost, Dio lo ama, riempie lo schermo di donne adorabili, dentro e fuori i bikini. Ci sono più occhi che non potremmo mai desiderare o desiderare. Currie in particolare è un piatto gustoso e, come previsto, prepara i letti Mitchell quando i due formano un legame mentre si allontanano dalla città vicino a un resort per individuare un possibile pick-up d'oro da parte di alcune delle ragazze di Maude.William Smith ha un cammeo umoristico come un istruttore di karate che spinge i bottoni di Lacy, finendo con un taglio di labbra e denti spezzati! Le donne dominano questo film mentre gli uomini sono spesso battuti in una poltiglia sanguinolenta, come quando Mitchell tenta di mettere a tacere le ragazze di Maude, che stanno cercando di speronare la sua piccola barca di Lacy. Ottieni delle vivaci lotte per i gatti, ma a Currie è permesso di separare uomini e donne (inclusa una scena di combattimento eccezionale dove frusta Doc con facilità mentre si trova all'interno di un camion militare in movimento). Quello che mi ha un po 'deluso è che non vediamo Lacy per la strada, motivo per cui l'ho affittato per cominciare … il tipo di copertura mi ha portato a credere che si sarebbe unita a un team investigativo per far fuori una seria operazione di droga, e gli elementi di accompagnamento di personaggi grintosi e azioni di strada figurerebbero in primo piano nella trama. Invece, questo film è più interessato ai corpi tonici e in forma di tutto il cast attraente, e poco alla storia stessa. Preferisco avere una scorta costante di entrambi. Speravo di vedere più Lacy in uniforme con una pistola, inseguendo i cattivi per gli angoli delle strade, ma Lee Frost era più interessato alla spiaggia, alle ragazze e ai bikini … non pallottole e sangue. Mi aspettavo semplicemente di più da questo, a dire la verità. Non decolla mai del tutto, nonostante una premessa con promessa. In realtà non si vedono film che rechino donne bellissime e tenaci nei ruoli di poliziotti o detective, ed ecco una possibilità in buona fede che penso sia sprecata.
Ho sempre amato il crimine oi film d'azione con protagonisti criminali, detenuti o meno. Sebbene ci fossero dozzine di donne nei film carcerari. Questo non è, o solo all'inizio, mentre un branco di pulcini fugge da dietro le sbarre. Oltre a questo, quel film è molto divertente, nonostante sia davvero banale, ma è per questo che lo adoro. Non guardarlo nello stesso modo in cui potresti farlo con SET IT OFF, A GUN FOR JENNIFER o GIRLS ON THEOSE, altre caratteristiche delle gang della ragazza, che meritano di essere viste con altri occhi, con un modo più serio. Questo è un film di qualità B destinato al pubblico del sabato sera nel pubblico, nient'altro. Non sarei sorpreso di sapere che Quentin Tarantino è un grande fan per questo genere di cose, e questo film in particolare. Potrebbe essere stato un pilota televisivo di serie, ma immagino che lo show televisivo con Angie Dickinson - POLICE WOMAN - avrebbe messo a repentaglio questo spettacolo televisivo mai realizzato. Ho riso con le sequenze che mostrano il protagonista femminile - il poliziotto - che indossa il completo senza indumenti intimi per il seno. Vediamo chiaramente le sue tette attraverso la maglietta. Sono sorpreso che nessun altro utente abbia commentato questo. E inutile dire che le scene che mostrano la sede delle ragazze in bikini sono indimenticabili. E il vecchio capobanda con il suo giovane marito, una sorta di bodybuilder con il collo a matita che pompa il ferro … ah ah ah <br/> <br/> Da vedere per il cinema di grado B. Ma SOLO il cinema di grado B. Non aspettarti nulla di serio.
Ho trovato le donne della polizia davvero deludenti; anche se devo ammettere che ci sono andato con le aspettative sbagliate. Speravo in un film drive-in sulla stessa falsariga delle donne nei film di prigione come Caged Heat o The Big Bird Cage; e dopo la scena di apertura, che prevede un'interruzione della prigione, sembrava che stavo per ottenere il mio desiderio. Tuttavia, da lì Policewoman scende rapidamente nella noia e finisce per trasformarsi in una versione femminile di Dirty Harry, a basso costo di affitto; e io non ero troppo impressionato. La trama si concentra su Lacy Bond (che, secondo il poster, è venuto prima di James Bond, anche se questo film è stato rilasciato dodici anni dopo il debutto cinematografico di James). Lacy è annoiata dal suo lavoro di guardia alle prigioniere di sesso femminile; ma si interrompe dopo aver ostacolato la fuga dalla prigione che si svolge durante la parte migliore del film a una mano sola. Lei si allena e poi i vertici decidono di darle un incarico che comporta l'infiltrazione di una banda tutta al femminile di trafficanti di droga. <br/> <br/> Il problema principale di questo film è che la trama non è molto interessante e c'è poco in termini di distrazioni. Ci sono molti film come questo che non sono particolarmente forti nel dipartimento della trama; ma lavora comunque grazie a personaggi interessanti e situazioni stravaganti; ma a dispetto di una donna anziana con un giovane marito reggente; questo film è seriamente carente in quelle aree, il che rende la visione molto noiosa. Inoltre non c'è nulla di intralcio, il che è imperdonabile per quanto mi riguarda poiché è l'unica ragione per cui stavo guardando il film. Il ruolo principale è preso da Sondra Currie; e non è molto brava, sia per quanto riguarda l'aspetto che per la sua interpretazione. Ho davvero perso interesse per il film dopo circa mezz'ora e il regista Lee Frost non sembrava interessato a cercare di recuperarlo. Il gran finale non è poi così male, e meglio di qualsiasi altro nella parte centrale del film; ma anche così, questo è davvero qualcosa di deludente e non consiglierei di fare a modo di trovarne una copia.
Lacy Bond è una donna della polizia che ha affrontato un jailbreak femminile ed è in grado di fermare alcuni fuggitivi. L'ispettore Martell, il tenente Frank Mitchell e il sergente Pete Peterson l'hanno arruolata per indagare su una mafia tutta al femminile che sta contrabbandando oro nel paese. Poi trova l'opportunità di infiltrarsi nell'organizzazione. <br/> <br/> Questo è un film B piuttosto brutto. Ci sono alcuni combattimenti di kung fu campy soprattutto all'inizio. Se potesse mantenere a quel ritmo, il film avrebbe potuto essere un divertente orologio campy. Invece il film trascina. Ha anche un terribile montaggio romantico. Entra in alcuni divertenti litigi come le ragazze che picchiano su Frank. È una scena degna di una risata. La storia di un contrabbando di bande d'oro sembra ridicola. È ancora più ridicolo di una banda tutta al femminile. Sondra Currie è un'attrice piuttosto debole ma non è sola. A parte il duro capobanda Maude, nessuno è così interessante. Questo fallisce sul fattore più importante per un B-movie. È noioso … a meno che tu non pensi a un gioco alcolico.

A lady cop infiltrates an all-female criminal gang.
b0e6cdaeb1
Twister 2 movie download in hdReturn of the Ghostbusters full movie hd 1080p download kickass movieLa recluta full movie kickass torrentDiamond of Boyana full movie in italian 720p downloaditalian movie download Giustizieri da strapazzo - Bad Assesdownload full movie Rapimento e riscatto in italianYu-Gi-Oh! in italian free downloadColorado movie in italian free downloadClutch Cargo 720p torrentBatman v Superman: Dawn of Justice 720p
Please log in to post a reply.